Sabato 22 giugno 2024 , dalle ore 16:30 alle ore 19, avremo il piacere di incontrare il disegnatore Sergio Ponchione che autograferà e realizzara' degli Sketch sui volumi di "ETERNITY N° 5: L'ODIO COME CURA DI BELLEZZA" sceneggiato da Alessandro Bilotta ed edito sulla collana "Audace" di Sergio Bonelli Editore!
Il noto disegnatore internazionale sarà intervistato durante il pomeriggio dal giornalista Guido Tiberga e presenterà anche una selezione di sue tavole che saranno in esposizione permanente, per diversi mesi, presso il locale culturale astigiano "Fuoriluogo" di Via Govone, 15!
Caratteristiche del volume:
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 72
Uscita: 03/05/2024
euro 18
Soggetto: Bilotta Alessandro
Sceneggiatura: Bilotta Alessandro
Disegni: Ponchione Sergio
Copertina: Gerasi Sergio
Colori: Matera Adele
Il sogno del cinema si vive a occhi aperti in una città che è il più grande palcoscenico del mondo. Tante stelle a Roma camminano tra i comuni mortali, ma una in particolare brilla più luminosa delle altre, esempio di bellezza e virtù. Nessuno potrebbe mettere in discussione il suo valore, o quasi.
La divina Minerva è una delle più grandi interpreti di sempre, un patrimonio nazionale. I fan ne hanno fatto un vero e proprio culto, i cinefili la venerano e le donne vogliono assomigliarle. Possibile che l'unico che abbia qualcosa da ridire su di lei sia quel cronista mondano che invece molti guardano con sospetto? Quell'Alceste Santacroce si permette di dubitare delle specchiate virtù dell'attrice e, quel che è peggio, potrebbe aver ragione.
Non è facile diventare la più grande diva italiana, servono un innato fascino, grandi capacità attoriali e tanto odio e desiderio di distruzione. Minerva Monet, come te ne nasce una ogni cento anni, e forse è un bene per la razza umana.
Durante l'evento, saranno anche disponibili, diverse copie dei volumi:
- Gli uomini della settimana 1 e 2;
- Comics and Science
Potete prenotare la vostra copia su WhatsApp al Cell 334 8859354 oppure, meglio ancora, scrivendo una mail a fumetticomicsasti@gmail.com già da ora in quanto le prenotazioni le prenderemo solo fino alla metà del mese di Giugno 2024!
*** Possibilità di spedizione in tutta Italia, come sempre diamo, per chi non può essere fisicamente presente all'evento!
I costi sono:
6 euro con raccomandata piego di libri tracciata e 3 euro con spedizione piego di libri NON tracciato ***